Avv. Giacomo Massini

103-min

L’Avv. Giacomo Massini, è nato a Firenze il 29 Ottobre 1972.

Si è laureato in Giurisprudenza nella Università di Firenze nel luglio 1997 con il Prof. Stefano Grassi, discutendo una tesi sulla giustizia costituzionaleLe sentenze interpretative di rigetto della Corte Costituzione e la forma di governo italiana”, con la votazione di 110/110 e lode.

Avvocato Cassazionista, è iscritto nell’Ordine Avvocati di Firenze.

Ha fondato nel 2005 “Sarti Colombo e Associati – Studio Legale

Svolge la propria attività, a favore di privati e imprese, prevalentemente nei settori del diritto della responsabilità civile, nel recupero crediti, nella contrattualistica, nel diritto del lavoro, nel diritto commerciale e societario.

Fiduciario di primarie compagnie assicurative, è specializzato nella consulenza, giudiziale e stragiudiziale, in materia di responsabilità civile e diritto delle assicurazioni; svolge consulenza e assistenza continuativa in favore di imprese edili, immobiliari e di servizi e verso società cooperative, per aspetti di diritto commerciale, societario e fallimentare, contrattualistica (locazioni, appalti pubblici e privati, diritti reali e controversie in materia), diritto del lavoro e recupero crediti.

Questo sito usa cookie tecnici e di terze parti per poterti offrire un'esperienza di navigazione ottimale