Avv. Realdo Colombo

066-min

L’Avv. Realdo Colombo, è nato a Firenze il 22 Novembre 1969.

Si è laureato in Giurisprudenza nella Università di Firenze nel 1994 con il Prof. Andrea Proto Pisani discutendo una tesi sul diritto processuale civile, con la votazione di 110/110 e lode.

Avvocato Cassazionista, è iscritto nell’Albo dell’Ordine Avvocati di Firenze.

Ha fondato nel 2005 “Sarti Colombo e Associati – Studio Legale

Svolge la propria attività, a favore di privati e imprese, prevalentemente nei settori del diritto della responsabilità civile e assicurativo, del diritto bancario, della contrattualistica anche internazionale, del diritto commerciale e societario.

Fiduciario di primaria compagnia assicurativa, è specializzato nella consulenza, giudiziale e stragiudiziale, in materia di responsabilità civile (soprattutto sui temi di responsabilità medica e infortuni sul lavoro, di responsabilità della P.A. e dei professionisti – a semplice titolo indicativo, amministratori e sindaci delle società di capitali, avvocati, notai, consulenti del lavoro, ingegneri, architetti.. -, di responsabilità dell’appaltatore e del committente, di responsabilità del condominio e/o del condomino); svolge consulenza e assistenza, a favore di privati ed imprese, nell’ambito della stipula di contratti, tipici ed atipici, nazionali ed internazionali e nelle relative attività giudiziali (anche di arbitrato); svolge consulenza ed assistenza nel settore bancario (in particolare, nell’attività giudiziale relativa ai procedimenti monitori ed a quelli esecutivi immobiliari, mobiliari e presso terzi); nonché in cause di revocatoria, ordinaria e fallimentare.

 

Questo sito usa cookie tecnici e di terze parti per poterti offrire un'esperienza di navigazione ottimale